Ad could not be loaded.

ven 15.04 2016

#HomeSmartHome - Day 3

Dove

SmartThings Home
Via Mike Bongiorno 9, Milano

Quando

venerdì 15 aprile 2016
H 18:00 - 21:00

Quanto

free

Oggi ci guardiamo gli scatti realizzati in questi giorni in giro per Milano, con il nuovo Samsung S7, da Giovanna Silva, fotografa e fondatrice della casa editrice Humboldt. Sei stanco? Ottimo, nella stanza da letto Bahamamama, il beauty center più giusto della città, dispensa massaggi urbi et orbi. Nel mentre puoi assaggiare le prelibatezze preparate nello show dal vivo da A Gipsy in the Kitchen, quelle di Bibendum, o gustarti un cocktail firmato Bar Basso, da anni il bar sinonimo di Fuorisalone. E quando sei bello carico, tocca a Joan Thiele, la cantautrice che negli ultimi mesi sta scalando il cielo. Chiaro, è tutto gratis. Esci per sentirti come a casa.

Partner: BRAND FLAG WHITE

PROGRAMMA

DALLE 18:00

Maurizio Stocchetto a Samsung Home Smart Home al Fuorisalone 2016 Milano

Si beve con Maurizio Stocchetto del Bar Basso: il Negroni sbagliato, un errore ed è leggenda. Ma il Bar Basso non è solo questo. Da anni, l’american bar di via Plinio è sinonimo di Fuorisalone nel mondo.

DALLE 18:30

Giovanna Silva a Samsung Home Smart Home Al Fuorisalone 2016 a Milano

Si viaggia al Fuorisalone attraverso gli scatti di Giovanna Silva: fotografa, laureata in Architettura, vive e lavora a Milano. Annosa collaboratrice di «Domus», ha ritratto Renzo Piano e Zaha Hadid per le monografie di «Abitare». Nel 2006 ha esposto il suo lavoro sulla città di Bogotà alla Biennale di Venezia. Ha fondato e dirige Humboldt Books casa editrice specializzata in narrativa di viaggio.

DALLE 20:00

Joan Thiele a Samsung Home Smart Home al Fuorisalone 2016 Milano

Musica dal vivo con Joan Thiele: padre svizzero argentino, madre italiana, la “ragazza con la chitarra” è cresciuta e ha scoperto l’amore per la musica in Sud America. Il suo debutto discografico, Save Me – anche titolo dell’acclamato singolo – è targato Universal e lieve come i suoni che la stanno facendo decollare.

GUARDA IL PROGRAMMA DEGLI ALTRI GIORNI

Scritto da Emilio Cozzi