Ad could not be loaded.

mer 07.12 2016

Jeff Mills + Shifted

Dove

Dude Club
Via Carlo Boncompagni 44, 20139 Milano

Quando

mercoledì 07 dicembre 2016
H 22:00 - 05:00

Quanto

€ 25/20

Chissà se quando si faceva chiamare The Wizard in quei lontani e pomposi anni 80, si sarebbe mai immaginato che avrebbe mutato per sempre il destino della scena della techno mondiale. Che avrebbe condizionato generazioni e generazioni e sarebbe diventato creatore di una musica estesa nel tempo: infinita. Jeff Mills, 53 anni a servizio dell’umanità. Con i suoi suoni ricercati e passionali ha voluto raccontare la sua Detroit, ma anche espiarla da i suoi peccati, creando un nuovo paradigma musicale. Non c’è bisogno di tante parole che esprimano il suo essere.

Il suo stilema rapisce e non c’è nessun riscatto che tenga perché nessun anima danzante nutre alcuna intenzione d’esser liberata. Venite a farvi rapire, espandetevi, frammentatevi in molteplici direzioni tanto ci sarà lui ad accogliere e ricomporre ogni vostra particella. Ci sarà anche Shifted, con la sua techno oscura, monolitica e ossessiva che vi traghetterà verso un mondo altro, fatto di onde sonore e sintetizzazioni cerebrali perfetti per poter godere delle magie di Jeffone.

ESCIDAQUESTOCORPO

***

Il warm up della serata sarà a cura di Tommaso Marasma aka ÆQUAL, co-fondatore di Intellighenzia e seguace di Jeff Mills.
Marasma, una delle menti dietro al progetto Social Music City, si è dedicato maggiormente nell’ultimo periodo alla produzione. ÆQUAL è un progetto a 360 gradi che trova la sua comfort-zone all’interno degli immensi spazi musicali che offre la techno, restando sempre attento alle scene emergenti e senza perdere il suo obbiettivo primario: far ballare e far divertire.

In occasione della serata del 7 Dicembre, ÆQUAL presenterà sotto forma di cd un album contenente 14 tracce inedite. La distribuzione avverrà gratuitamente durante la serata, in modo segreto ed innovativo.

15218166_10154677863187412_1155586683_n

Scritto da Escidaquestocorpo