Ad could not be loaded.

sab 08.10 2016

Acronym

Dove

Vicious
Via Achille Grandi 7/A, 00185 Roma

Quando

sabato 08 ottobre 2016
H 01:00

Quanto

€ 15

Contatti

Sito web

Organizzatore

Algoritmo

Ti compri i piatti, i vinili, ascolti e inventi tanta musica. Poi esordisci e ti fanno da madrina due label come Semantica e Northern Electronics. Allora capisci che stai uscendo dal mare magnum dei “diggei” under 25. Ecco la storia di Acronym. È la quarta volta a Roma e per chi se l’è perso nel 2014, alla prima italiana del Northern Electronic Showcase, questa sarà l’occasione giusta.

Sarà che i nordici hanno il fascino del suono pulito e affilato, sarà che vedere le facce d’angelo che tirano mine dalla consolle mi intenerisce il cuore, ma l’eccitazione è tanta per questo nuova esperienza con il sole di mezzanotte che condurrà tutti fino all’alba su un tappeto di suoni ipnotici e scuri, guidati da Acronym e anche da Inherent, giovane resident del progetto Algoritmo. Parola d’ordine: paradisodellabrucola.

VINCI CON ZERO

Zero e Algoritmo ti mandano gratis all’evento mettendo in palio 2 ingressi, ognuno valido per una persona singola. Per partecipare basta mandare una e-mail a contest@edizionizero.com specificando nell’oggetto la città e l’evento di riferimento e nel corpo dell’e-mail il proprio nome e cognomi. I vincitori saranno estratti tra tutti coloro che avranno partecipato entro le 12 del 7 ottobre e saranno gli unici a ricevere una risposta via e-mail.

Scritto da L'Ape Regina