Ad could not be loaded.

ven 23.09 2016

Festival della Festa del Tango

Dove

Bar Tango
Via Casale 7, 20144 Milano

Quando

venerdì 23 settembre 2016
H 19:00 - 02:00

Quanto

ingresso con braccialetto

Contatti

348.3770007

Sito web

pic by Edoardo Notizia styling by Carlo Miozzi

Foto di pic by Edoardo Notizia styling by Carlo Miozzi

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

3 eventi, 3 sale, 3 dj. Tutto in un giorno solo. Per entrate al Festival della Festa del Tango devi avere il braccialetto, scegli il colore in base a quello che vuoi fare. Potresti vincere il pass per tutti e tre gli eventi, ma pochi ce ne sono.

PROGRAMMA
SALA VERDE – AUGURUGUAY
(braccialetto verde)
Nel privè del Festival della Festa del Tango festeggiamo uno dei dj più importanti della Festa del Tango: Ruggio Rugiada “URUGUAY”.
La sua età è leggenda, i suoi set sono pura psichedelia, il suo sudore è LSD, la sua musica è amore. Uruguay arriva da Palermo, e si ferma a Milano. Non sappiamo cosa farà dopo, ma sicuramente sarà il protagonista di questo Festival.
Il braccialetto verde è il più prezioso, con quello accedi all’area VIP dove ti aspettano champagne, fiamme e divanetti di pelle.
SALA GIALLA – L’APERTURA
(braccialetto giallo)
È qui che Tundra con la sua commerciale aprirà le danze della stagione 2016/2017, una stagione senza precedenti festeggiando l’apertura della Festa del Tango.
A suon di hit 60/70/80/90/00 Tundra ti farà ballare fino allo sfinimento, un campione di house disco dance funk hip hop electronic.
Nella sala gialla ci entri con il braccialetto giallo, ci entri e vai dritto fino in fondo e poi devi per forza ballare, ballare ballare ballare.
SALA FUCSIA – Festa del Tango x MFW16
(braccialetto fucsia)
Come ogni anno ormai i grandi brand della moda ci chiedono di fare grandi eventi per festeggiare la modah. E noi della Festa del Tango rifiutiamo sempre perché siamo una realtà indipendente che non vuole scendere a compromessi con questo mondo corrotto. Ma al tempo stesso Festa del Tango non è stupida. Festa del Tango sa benissimo che devi fare qualcosa per la Settimana della moda altrimenti sei un colonne.
Come ogni anno noi facciamo una festa che festeggia la festa stessa catturando la gente che non sa dove andare durante una delle settimane più dure dell’autunno Milanese.
In sala Fucsia Dual Unity aka Dual ti aspetta per darti un po’ di lezioni di stile in compagnia di chi verrà. Una serie di tracce che piacciono alla moda, una musica elegante.

contact: 3483770007 – Mitch

Scritto da La Redazione