Ad could not be loaded.

lun 31.10 2016

Kölsch

Dove

Goa
Via Giuseppe Libetta 13, 00154 Roma

Quando

lunedì 31 ottobre 2016
H 23:30

Quanto

€ 15

Contatti

Sito web

Organizzatore

A Family Affair

Impossibile dimenticare la nottata di Kölsch all’ultimo Sónar: pioggia leggera ma battente, eppure le gambe erano inarrestabili. Centinaia di braccia alzate nel mega stage all’aperto, lui col suo cappello a cilindro nero che se la ballava e se la divertiva . Portava in scena il live del suo ultimo lavoro discografico, 1983Dogma 1 & Dogma 2, un viaggione techno, che gira già dentro molti dj set.

Il danese è uno che si diverte molto sul palco: si vede, si sente, il pubblico ama vederlo sorridere, e con le armonie, i violini e gli archi sulle casse potenti, sa ammorbidire anche gli animi più scuri della dance. Le melodie vincenti nella techno sono rare: quando azzeccate così, sono imperdibili. Dj set o live, è un artista che conduce verso un itinerario intimo e personale, che trasporta in un’altra dimensione.

VINCI CON ZERO

Zero e A Family Affair ti mandano gratis all’evento mettendo in palio 2 ingressi, ognuno valido per una persona singola. Per partecipare basta mandare una e-mail a contest@edizionizero.com specificando nell’oggetto la città e l’evento di riferimento e nel corpo dell’e-mail il proprio nome e cognomi. I vincitori saranno estratti tra tutti coloro che avranno partecipato entro le 12 del 28 ottobre e saranno gli unici a ricevere una risposta via e-mail.

Scritto da Manuela Maiuri