Ad could not be loaded.

Di 31.12 2019

Grand Hotel Butterfly NYE 2020

Wo

Villa Veientana
Via di Quarto Annunziata 45, 00189 Roma

Wann

Dienstag 31 Dezember 2019
H 21:00

Wie viel

€ 120/50

Kontakte

Sito web

Fare il Capodanno in casa è un gran casino. La sera del 31 devi tenere a bada gli invitati affinché non scambino il tuo salotto contemporaneamente per un triclino romano, un tappeto verdi Las Vegas e una tela da riempire con vino e sugo à la Pollock. Oltretutto, non è proprio di buon auspicio iniziare l’anno con le scarpe che rimangono incollate al pavimento a causa dell’alcol caduto e l’olezzo di posacenere+deodorante per ambienti sparso per tutte le stanze.

Meglio dunque esternalizzare oneri e onori e virare verso altri lidi. E di solito i desideri per questi altri lidi corrispondo o a una villa o a un hotel. Fortunelli, quest’anno c’è chi vi ha letto nel pensiero, combinando addirittura le due cose. Così, il Goa ha preso tutte le sue crew, si è messo le ali estive e ha trasportato l’esperienza dell’Hotel Butterfly lungo la Cassia, verso Villa Veietana.

Chi vuole può accomodarsi già per cena – menu affidato allo chef Nicolò Natalini e alla pastry chef Francesca Minnella – oppure si può arrivare già ripieni di lentiche e prosecco pronti per le scorribande nei quattro floor previsti: Sphere (Dj Red, Adiel, Domenico Rosa, GNMR, Lunatik), Cinema (Marcolino, Fabrizio Sala, Zero, Orli, Randaru, Sofiget), Pool (Marco G. e Mr.Kite, Prest, BLCKEBY, BMBX, Borgioli, Miel), Lounge (Les Inferno, Marco Moreggia, Lorenzo Dada). Il primo gennaio poi, quello sì, ci si ritrova tutti a casa a Via Libetta per il tradizionale After Tea: sopravvissuti e sopravviventi.

Geschrieben von Hattori Hanzo