Ad could not be loaded.

Do 28.11 2019 – Sa 30.11 2019

Wild Turkey Thanksgiving

Wo

Officina 14
Via Tortona 14, Milano

Wann

Donnerstag 28 November 2019 – Samstag 30 November 2019

Kontakte

Sito web

Una vera e propria casa Wild Turkey che ospiterà showcase e live music, workshop, performance, street food e aree di intrattenimento. Tre giorni per celebrare il giorno del ringraziamento brindando con i signature Wild Turkey: i grandi classici come Old Fashioned 101, Manhattan e Whiskey Sour fino ad arrivare al longdrink per eccellenza, il Wild & Ginger.
Durante le tre giornate si alterneranno una lezione di bartending, tenuta dal bartender Tristan Stephenson, per scoprire il mondo del bourbon Wild Turkey, concerti, live music e cibo all’americana firmato da Gesto.

Il compito di inaugurare il palcoscenico è stato affidato ai Fast Animals & Slow Kids, che, con il sostegno dei Campos e della band Tonno, giovedì 28 novembre daranno il via alla tre giorni firmata Wild Turkey. Gli Ex-Otago, supportati dagli Ego, si esibiranno invece il venerdì, mentre la band Manitoba, i Canova e, a seguire, Caroline Koch scalderanno la serata finale di sabato 30.
Il Thanksgiving non si circoscrive alla location di Officina 14, ma conquista tutta Milano grazie ai locali che replicheranno la proposta di Wild Turkey con un autentico spirito wild: STK, Tibi Bistrot, Nik’s & Co., BOB, White Rabbit, Milord, Gesto sui Navigli e Gesto in via Sirtori.

Geschrieben von Martina Di Iorio