Ad could not be loaded.

Fr 07.02 2020

Skinny Macho

Wo

Goa
Via Giuseppe Libetta 13, 00154 Roma

Wann

Freitag 07 Februar 2020
H 23:30

Wie viel

€ 15/10 in lista

Kontakte

Sito web

Veranstalter

Touch The Wood

Skinny Macho è uno della crew di Boiler Room: nemmeno uno qualsiasi, ma il lead programmer. È diventato famosissimo nella sua città, Londra, e negli anni ne ha combinate tante, anche perché bazzica spesso anche NTS, dove ha un programma che si chiama „Bone Soda“ – a blend of upfront gunk, sì dice proprio così – ormai diventato un cult.

In fatto di gusti, modi, tendenze musicali, novità, uscite incredibili uscite, locali, lui ne sa tantissimo. In realtà prima correva, e seriamente anche. Ma, cento metri a parte, tutta la sua vita è sempre girata attorno alla musica globale. Non ha preferenze: un suo dj set fa il giro del mondo. Skinny non è uno di quelli che resta a casa a cercare la nuova musica su internet: no, non gli piace affatto.

È in giro continuamente, viene dai party ghanesi della City, quelli super segreti e introvabili, ma le sue ore di musica profumano di soul, funk, grime, psichedelia giapponse, techno e deep jazz. Non basta un’etichetta, uno studio creativo, l’esser ricercato dai mega brand mondiali per fare dibattiti o spot televisivi. Skinny gira forte, è imprendibile: non gli basta nemmeno il futuro! Anche se per il 2020 dice che forse riuscirà a prendere la patente…

Geschrieben von Manuela Maiuri