Ad could not be loaded.

Do 29.07 2021

International Jazz & Art Performing

Wo

Zu.Art giardino delle arti
Vicolo Malgrado 3/2, Bologna

Wann

Donnerstag 29 Juli 2021
H 21:00

Wie viel

gratis su prenot.

Ogni giovedì di luglio alle ore 21, all’interno di Zu.Art giardino delle arti di Fondazione Zucchelli, si svolgerà la rassegna International Jazz & Arts Performing | Cinque incontri musicali dell’estate 2021.
Gli interpreti protagonisti saranno gli studenti del Dipartimento di Nuove tecnologie e linguaggi musicali del Conservatorio di musica Giovan Battista Martini di Bologna, suddivisi in cinque formazioni jazzistiche, che si esibiranno insieme a personalità di spicco nel mondo del jazz, quali i Maestri Teo Ciavarella (pianista), Barend Middlehoff (sassofonista), Domenico Caliri (chitarrista), Stefano Paolini (batterista); l’ultima serata sarà performata da un ottetto di voci, fiati, strumenti a corda, batteria e piano diretti da Michele Corcella con la partecipazione del Maestro Stefano Paolini.
La direzione artistica è di Barend Middlehoff, docente di sassofono e musica d’insieme, mentre il coordinamento del progetto è di Anna Rita Ghianda, docente di violino.

Ingresso libero con prenotazione obbligatoria entro le ore 11 della giornata di ogni concerto, all’indirizzo eventi.fondazionezucchelli@gmail.com

Programma:

Giovedì 29 Luglio

Festa del BJE
Isabella Navarria, Clelia Di Capita – voce
Salvatore Crapanzano – tromba
Federico Califano  – sax alto
Ramon Kercher, Nicola Parolari – sax tenore
Matteo Michelini  – sax baritono
Saverio Zura  – chitarra
Marco Pasini  – pianoforte
Sergio Mariotti – contrabbasso
Simone Vincenzini  – batteria
Arrangiamenti degli studenti della classe del M° Michele Corcella

Con la partecipazione di Michele Corcella

Geschrieben von L.R.