Ad could not be loaded.

Wed 23.09 2020 – Fri 25.09 2020

Trouble vs Glue

Where

Fanfulla 5/a
Via Fanfulla da Lodi 5/a, 00173 Roma

When

Wednesday 23 September 2020 – Friday 25 September 2020
H 22:00

How much

con tess. Arci

Mai come in questi tempi incerti abbiamo avuto bisogno di riferimenti e sicurezze. Mai come oggi abbiamo bisogno di realtà e figure integre e sincere. Certo, figure competenti e con una certa esperienza sulle spalle, capaci di affrontare con lucidità questi tempi di crisi, ma anche capaci di affrontare l’inaspettato, l’imprevedibile, le storture spiazzanti e mutanti del reale. Mai come di questi tempi abbiamo goduto nell’essere una città poi non così tanto internazionale ma con una scena e un’identità autoctona ancora piuttosto autosufficiente e solida.

E quindi di questi tempi non poteva mancare il ritorno sui palchi dei Trouble vs Glue, colonna portante della Borgata e formazione che con enorme sincerità ci ha sempre spiattellato in faccia la paranoia, le distorsioni, il surrealismo intrinseco del quotidiano e del reale. Li conosciamo bene ma li ripresentiamo: Trouble aka Toni Cutrone, oggi uomo incappucciato a nome Mai Mai Mai e – come sempre ci piace definirlo – eminenza occulta della scena di Roma Est; Glue, aka Lady Maru, agitatrice delle notti techno romane, entrambi iperattivi ormai da almeno tre lustri nel sottosuolo musicale e culturale cittadino. Un loro live è un tripudio di certezze e onestà: post punk schizoide, visionari back to back vocali, amarezza, acidume e disagio performativo con alle spalle anni e anni di esperienze sul campo. Roba che addirittura, nonostante tutto, potreste pure rischiare ancora di divertirvi.

Concerti dalle 22 alle 23 circa, necessaria la prenotazione (con giorno e nome dei partecipanti) scrivendo a fanfulla5a@gmail.com.

IL PROGRAMMA:

MERCOLEDì 23
Trouble vs Glue + Federico Fred Gnucci dj set
GIOVEDì 24
Trouble vs Glue + Freddie Koratella dj set
VENERDì 25
Trouble vs Glue + Nicola Casalino dj set

Written by Garbatella No Wave