Ad could not be loaded.

Fri 24.05 2019

RADIO 2 LIVE: VINCI CON ZERO il concerto de La Rappresentante di Lista

Where

RADIO 2: Sala B
Via Asiago 10, Roma

When

Friday 24 May 2019
H 22:00

How much

free

LRDL 2018

Foto di Claudia Pajewski

Nelle loro canzoni convivono scrittura, teatro e forma canzone: i loro versi sono frammenti di romanzi, i loro concerti sono spettacoli teatrali che sfiorano il rituale. La Rappresentante di Lista arriva, come parte del suo tour estivo, a Rai Radio2. La band di Palermo guidata da Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina, racconta così il nuovo album “Go Go Diva”: «Questo disco nasce da un desiderio, dalla necessità di gridare i nostri momenti di crisi, di vivere la nostra solitudine, di manifestare il nostro amore. Scegliamo di nuovo una protagonista femminile come guida attraverso questa foresta di parole e di musica, che desidera, che ingurgita, che ascolta, che vive e non è mai sazia. “GO GO DIVA” è un invito a perdersi, a battersi, a spogliarsi e a cantare con tutta la voce che si ha in corpo».

Venerdì 24 maggio alle 22, La Rappresentante di Lista sale sul palco della Sala B di Via Asiago a Roma per un concerto “intimo” per RADIO 2 INDIE aperto a un numero limitato di ascoltatori a cui Zero Roma e Radio 2 ti mandano rigorosamente gratis.

Per partecipare, basta mettere like alla pagina di Zero Roma e inviare un messaggio specificando l’evento di riferimento e il proprio nome e cognome, più quello di un accompagnatore. I cinque vincitori (ognuno con un accompagnatore) saranno estratti tra tutti coloro che avranno partecipato entro le 10 di venerdì 24 maggio e saranno gli unici a ricevere una risposta di conferma al messaggio.

Written by La Redazione