Ad could not be loaded.

Mon 14.10 2019 – Sun 20.10 2019

Bologna Cocktail Week 2019

Where

Bologna
Bologna

When

Monday 14 October 2019 – Sunday 20 October 2019

How much

free

Contacts

Sito web

Più di 30 cocktail bar, incontri con guest internazionali, seminari, workshop per addetti ai lavori e amatori. La Bologna Cocktail Week torna per la terza edizione puntando quest’anno sul Pastry-Cocktail Pairing, ovvero l’abbinamento tra dessert e cocktail risoprannominato Cocktail Boulangerie che verrà raccontato al pubblico attraverso quattro episodi di una web series. I protagonisti saranno: Gino Fabbri, presidente dell’accademia maestri Pasticceri Italiani, proprietario della pasticceria omonima; Francesco Elmi titolare di Regina di Quadri, Laura Angelina di Associazione Scarto e Nico Salvarori di Oltre.

Altra novità di quest’anno sono i Cocktail Bike Tour, in collaborazione con la Velostazione Dynamo di Bologna, dove ogni fermata corrisponde ad un cocktail bar selezionato dalla Bologna Cocktail Week, in ognuno dei quali si avrà diritto ad un drink dalla Cocktail List ufficiale #BoCW19. I biglietti saranno acquistabili online sul sito della BoCW oppure presso la Velostazione.

Lunedì 14 ottobre il party inaugurale dell’evento presso il ristorante Al Pappagallo, in piazza della Mercanzia 3, mentre il 17 ottobre alle ore 14 presso il Sympò in via Lame Masterclass e Mixology Competition.

QUI IL RESTO DEL PROGRAMMA

Written by La Redazione