Ad could not be loaded.

Fri 17.01 2020

Hundebiss Night

Where

Cox 18
Via Conchetta 18, 20136 Milano

When

Friday 17 January 2020
H 23:00

How much

€ 5

Contacts

Sito web

Se c’è un posto tra quelli occupati a Milano dal quale è impossibile uscire senza quella speciale sensazione di deep-vissuto-atipico, è proprio il Cox 18, storico centro sociale, situato nel bel mezzo del poptrash commerciale dei locali del Naviglio Pavese.

Ecco, quando poi (ri)capita che sia proprio l’etichetta di Simone Trabucchi a essere ospitata tra le mura del Conchetta per una Hundebiss Night, pija molto molto abbene. Se ormai è chiaro che Milano possa ambire a essere non solo centro e crocevia per l’arte e la musica, ma anche centro propulsore e creativo, il merito è anche di una realtà come quella di Hundebiss, che con la sua ricerca nel panorama off internazionale da dieci anni contribuisce a delineare quei tratti unici – sonori ed estetici – che caratterizzano questo “movimento-momento” della città.

Dalla line up, al solito svelata solo all’ultimo, aspettatevi però contaminazioni, suoni contemporanei da mezzo mondo, beat deformi ed elettronica distorta con un orecchio sempre attentissimo a quello che succede nell’underground internazionale tra tendenze e sperimentazione. SWEAT IS THE NEW BLACK.

AGGIORNAMENTO LINE UP:
RL GIRARDIN
JIM C NEDD
PIEZO

Written by Vittoria De Franchis