Annullato
Ad could not be loaded.

Sat 07.03 2020

Enea Pascal

Where

Coropuna
Via di Pietralata 149b, Roma

When

Saturday 07 March 2020
H 23:30

How much

free

Ivreatronic è un collettivo di dj e produttori eporediesi (parola stupenda che significa abitanti di Ivrea). Una serie di anime diverse e cangianti che si sono ritrovate nella musica. Fondato da Cosmo, Enea Pascal, SPLENDORE, Fabio Fabio e un’altra serie di nomi con i quali non vi tedieremo. Loro stessi non ci tengono alle singole soggettività. La cosa importante è l’obiettivo, molto preciso: creare una nuova realtà di clubbing per dare spazio ai giovani talenti del territorio e diffondere le loro vibrazioni ovunque.

Il collettivo è riuscito a creare qualcosa di nuovo, di inaspettato. Una nuova scena. Hanno portato il proprio ritmo eclettico e multiforme alle orecchie e ai cuori di molti. Dopo un eccellente lavoro sul territorio, Ivreatronic è diventato anche una festa itinerante, per portare la brezza fresca del Cavenese e la sua follia fatta di bassi e synth verso nuovi corpi.

È difficile definire il loro stile. Un miscelato lisergico di house, techno, ritmi esotici, profumo di tropici e mal d’Africa. Si vocifera che Niccolò Contessa, dopo aver partecipato a una di queste feste, abbia detto che Ivrea è la nuova Berlino. Noi non lo sappiamo, ma sicuramente andremo stasera al Coropuna per testarlo sulla nostra pelle.

Written by Giacomo Zani