Ad could not be loaded.

sab 16.06 2018

Jameson Street 2018: Providence

Dove

Number 10
Via Emilia Ponente 10, Bologna

Quando

sabato 16 giugno 2018
H 21:30

Quanto

free

Jameson Street 2018, il tour che dà voce ad alcuni dei musicisti di strada più virtuosi di tutta Italia, fa tappa a Bologna con un concerto gratuito che celebra l’animo audace di artisti coraggiosi che vivono le sfide e le gioie della vita Sine Metu, senza paura.

Sabato 16 Giugno al Number 10, in Via Emilia Ponente 10, si esibiranno i Providence. Danno vita al loro progetto nel 2009, durante gli anni del liceo. Iniziano nel loro tempo libero a fare musica: suonano e cantano fino ad arrivare a creare un proprio disco indipendente ed esibirsi sempre più frequentemente in vari locali sia in Italia sia all’estero. Con il tempo sviluppano un sound pop e folk sempre più ricercato con pezzi d’autore e arrangiamenti.

Jameson Irish Whiskey annuncia anche l’album JAMESON STREET SOUNDS 2018 che sarà disponibile in vinile questa estate. 8 artisti che si sono esibiti nelle notti musicali di Jameson Street da Torino a Napoli, da Roma a Bologna saranno pubblicati nella prima compilation interamente dedicata allo spirito nomade dei giovani cantautori e musicisti italiani. Il vinile è stato sviluppato in collaborazione con Dischi Sotterranei, una giovane realtà discografica padovana da sempre attiva nella promozione di artisti indipendenti.

Scritto da Salvatore Papa