Ad could not be loaded.

gio 08.02 2018

Twist on Classic Reopening Party

Dove

Twist on Classic
Ripa di Porta Ticinese 13, 20143 Milano

Quando

giovedì 08 febbraio 2018
H 18:30 - 01:00

Quanto

free

Twist on classic

Foto di Nicole Lazzari

I bevitori più o meno anonimi del Naviglio se ne sono accorti già da qualche settimana: il Twist on Classic ha approfittato del dry January per rifarsi il trucco. Per festeggiare la riapertura, Federica e Matteo vi aspettano giovedì 8 febbraio dall’aperitivo per una bevuta memorabile: per l’occasione ci sarà una linea di drink offerti ai clienti abituali e sarà possibile ordinare i cocktail del nuovo menu, coi nuovi drink di Davide e i migliori del locale di questi primi 5 anni di vita (come il Rose Gimlet).

Twist_on_classic_151

Ma cosa è cambiato con il restyling? Ovviamente la prima cosa che salta all’occhio è il bancone, che è stato spostato sulla parete opposta: da fuori il colpo d’occhio è immediato perché rispetto a prima si notano subito i bartender al lavoro e l’assenza del buffet durante l’aperitivo, cosa che da sempre distingue il Twist dagli altri locali della parte finale della Ripa, quella più vicina alla Darsena. Dentro, invece, il locale risulta molto più contemporaneo (meno pub, più cocktail bar), e inoltre lo spazio è molto vivibile, soprattutto nei momenti di affollamento. Da sottolineare l’angolo dedicato alla piccola cucina a vista, molto visibile: come ci hanno raccontato Federica e Matteo, ovviamente il Twist rimane un bar con tavola fredda, è però innegabile che con uno spazio del genere ci sia la possibilità di proporre piatti e accostamenti molto più curati.
Quello che non cambia è lo spirito del Twist: un locale dove si fanno le cose per bene senza tante menate. Ci vediamo stasera al bancone.

Scritto da Simone Muzza