Post hardcore con la band guidata da Pierpaolo Capovilla, sul palco con i brani del nuovo album „You Don’t Exist“.
Ad could not be loaded.
Lese auch
Kultur und Ausstellungen
La montagna si fa museo: il Museo Nazionale della Montagna
Portare la montagna in un museo significa avvicinarla dal panorama al cuore della città, a portata di mano e pensiero, trasformarla in stimolo per studi, insegnamenti e nuove produzioni artistiche e culturali.
Kultur und Ausstellungen
Come stanno le librerie indipendenti | Lino's
Undicesima puntata della rubrica sullo stato di salute delle librerie indipendenti di Bologna a cura di Greta Biondi.
Kultur und Ausstellungen
Milano al cinema | Novembre
Ogni mese film da non perdere e una sala da scoprire: continuiamo con gli appuntamenti di novembre e con la storia della Cineteca Milano.
Kultur und Ausstellungen
Cessiamo! O del bagno del Fanfulla come spazio d'arte
Domenica 2 novembre si è concluso il progetto a cura di Jacopo Natoli e Nicola Rotiroti che porterà diciassette artisti nella ritirata più famosa di Roma Est.
Ad could not be loaded.