Ad could not be loaded.

Fr 18.10 2019

Neu Radio: Love is on air

Wo

Kinotto Bar / Baumhaus Network
Via Sebastiano Serlio 25/2, Bologna

Wann

Freitag 18 Oktober 2019
H 19:00 - 00:00

Wie viel

free

Kontakte

Sito web

Neu Radio

Dopo le “prove tecniche di streaming” dei mesi estivi, NEU RADIO ritorna il 18 ottobre con Love is On Air, un appuntamento per inaugurare il nuovo palinsesto che sarà trasmesso sulla piattaforma www.neuradio.it, 24 ore su 24.
A partire dalle 19 – tra le mura di Baumhaus, sopra al Bar Kinotto, in via Sebastiano Serlio 25/2 – sarà svelata la nuova programmazione che vedrà la realizzazione di trasmissioni in diretta dallo studio situato nel parco del DLF, con cadenza quotidiana.
Durante la prima parte della serata, la comunità della Nuova Emittente Urbana, arricchita da nuovi collaboratori e collaboratrici, presenterà i contenuti ideati per questa nuova fase.
Love is On Air proseguirà con il live set del producer romano Ni_so, che presenterà in anteprima l’album SEEDS (in uscita su Ragoo Records), e con il djset di Fulvio de Angelis (Ragoo Records/NEU RADIO) e con FLUIDISCO, djset di Emily Clancy e La Betta (NEU RADIO).

Con Love is On Air, NEU RADIO dimostra non solo di “coprire” mediaticamente gli eventi in città, ma di essere attore nel panorama musicale e culturale cittadino.
Tante le novità che vedranno coinvolta la Nuova Emittente Urbana durante l’autunno: diverse partnership con altre realtà radiofoniche come Radio Città Fujiko, la russa NNW Radio e l’italo-tedesca No Joke Radio, e tante collaborazioni con promoter musicali e spazi culturali della città (tra cui: Robot Festival, Ateliersì, Granata e Gallery 16).

Nel palinsesto, tra le altre, una nuova trasmissione di approfondimento culturale e musicale, in onda ogni mercoledì pomeriggio e condotta da MorraMC e La Totta, che inviteranno di volta in volta ospiti diversi, proponendo uno sguardo sugli eventi culturali del panorama bolognese (e non solo).

Geschrieben von L.R.