Ad could not be loaded.

Sa 04.06 2022

Sottosopra. E se domani? w/ Adriano Viterbini + Bruno Belissimo + Go Dugong

Wo

Giardini del Castello
via Roma, 31033 Castelfranco Veneto

Wann

Samstag 04 Juni 2022
H 15:00 - 23:00

Wie viel

free

Kontakte

Sito web

0:00
0:00
  • La Pampa Austral

    Bruno Belissimo

  • People from Cortina (skit)

    Bruno Belissimo

  • Stargate

    Bruno Belissimo

Courtesy of Spotify™

Non sono solo i nomi che vedete citati nel titolo. C’è molto di più. L’evento che l’associazione Sottosopra promuove ai piedi delle mura di cinta dell’antico castello di Castefranco Veneto rappresenta un format che abbraccia tout court un modo diverso di vivere la nostra tossica e martoriata provincia del Nordest. Buona musica, buoni vini, pensieri rivolti al futuro: tutto sottosopra, appunto.

Al centro della giornata ci sarà la tutela dell’ambiente e il contrasto al cambiamento climatico. Tutto, i talk, le installazioni artistiche e la musica che ci girerà intorno, punta ad aumentare la consapevolezza sui temi della sostenibilità. Gli ospiti che si alterneranno nel pomeriggio sono in particolare Giovanni Mori, ingegnere ambientale e portavoce nazionale di Fridays For Future Italia, con il suo talk  dal titolo “Bella la crisi climatica, ma non ci vivrei”, e Giorgia Pagliuca, influencer che pratica e diffonde la cultura della sostenibilità,  per la presentazione del suo libro „Aggiustiamo il mondo: Diario di un’ecologista in crisi climatica„.

C’è spazio anche per una piccola festa dei vini naturali: 15 produttori di vino naturale portano le loro storie e i loro prodotti in degustazione (15 euro per partecipare, qui il biglietto).

E poi Nicolas Ballario, esperto d’arte contemporanea, accompagnato da Adriano Viterbini con il loro show „Just Kids“ dedicato alla vita di Robert Mapplethorpe, fotografo che con il suo lessico e la sua vita leggendaria è entrato nel mito dell’arte.

poi e poi e poi i beat elettronici, le chitarre funk e riff magnetici del producer italo canadese Bruno Belissimo e Go Dugong che con il recente “Meridies” ha sfornato un disco di magie bucoliche e ipnosi terapeutica senza tempo.

Geschrieben von Fulvio J. Solinas