Lo scuoting di nuovi talenti della musica d’autore italiana, organizzato da Fonoprint, fa tappa all’interno del BOnsai Garden, affiancandosi a uno degli artisti più rappresentativi della nuova ondata del pop nazionale, Fulminacci.
Il cantautore romano torna a Bologna con uno spettacolo dal titolo ‘Tante care cose e altri successi tour’, dove presenterà i brani che lo hanno fatto diventare un artista di culto, specie per le nuove generazioni.
Prima della sua esibizione lo spazio sarà tutto per i sei finalisti della sesta edizione di BMA, Bologna Musica d’Autore, sei giovani esponenti del neo-pop italiano che presenteranno le composizioni originali grazie alle quali sono stati scelti tra le tantissime proposte arrivate in Fonoprint: Assurditè, Kasto, Orlvndo, Te quiero Euridice, Toolbar, UFO BLU.
Per loro, la partecipazione in apertura al concerto di Fulminacci, è una nuova tappa di percorso pieno di appuntamenti dal vivo che culminerà il 16 settembre con lo show al DumBO, dove verranno proclamati i vincitori.
Geschrieben von LR