Il primo weekend del nuovo anno comincia subito con una ricorrenza da rispettare solennemente: il compleanno di Outcast.
Outcast è un collettivo made in Turin che si muove e si espande all’interno della bolla della musica elettronica, sia locale che nazionale. Navigandola per oltre un decennio, il collettivo è diventato sinonimo di innovazione e avanguardia, creando dal giorno zero eventi unici e memorabili, con collaborazioni e guests del calibro di Jane Fitz, Nicolas Lutz, Marco Quest, Francesco Del Garda, Craig Richards, Onur Ozer, Raresh e tanti altri.
Per queste 11 candeline da spegnere non poteva di certo rimanere con le mani in mano, preparando un party speciale diviso in due giornate indimenticabili e in due location diverse. Una line up trasversale e tanti ospiti che travolgeranno il dance floor con le loro sonorità e faranno ballare vecchi e nuovi amici della grande famiglia torinese. Si aprono le danze al Supermarket per poi spostarsi al Bunker dritti all’after party (accesso garantito solo ai presenti al Supermarket).
MAIN PARTY @SupermarketTorino, 23:00–05:00
Christian AB, Ogazon, Alexia Glensy, Luc, Cole, Alex Dima, Donald, Cristian Sarde, Lorenzo Aribone, Denalia, Decadance Collective
AFTER PARTY @Bunker, 05:00–15:00
Outcast ha pensato a tutto per questa grande festa, manca solo il calore degli invitati. Anche la befana arriverà di notte, noi aspetteremo sottocassa!
Geschrieben von Fernando Galloso