Ad could not be loaded.

Do 25.02 2016

ArtRockMuseum: Toxic Love

Wann

Donnerstag 25 Februar 2016
H 19:30

Wie viel

free

Un omaggio a Lou Reed e ai Velvet Underground e al suono della New York della Factory con Angela Baraldi, Corrado Nuccini, Emanuele Reverberi.

Un concerto di classici che racconta il wild side della musica contemporanea, con la voce di Angela Baraldi accompagnata dalla chitarra di Corrado Nuccini e dal basso di Emanuele Reverberi, dei Giardini di Mirò. Un live elettrico che ci fa vivere le emozioni di una notte a New York, in un party animato dai Velvet Underground.

Angela Barldi a Bologna è nota a tutti. Non solo perché attrice, in particolare nel film di Gabriele Salvatores Quo vadis, baby?, ma soprattutto perché cantante attiva fin dagli anni ‘80 al fianco di Lucio Dalla, Francesco De Gregori, Peppe Servillo, Massimo Volume, Massimo Zamboni.
Corrado Nuccini, fondatore, chitarra e voce dei Giardini di Mirò, collabora attualmente con Emidio Clementi dei Massimo Volume con il quale ha prodotto nel 2015 “Notturno Americano”.
Emanuela Reverberi suona il violino nei Giardini di Mirò sin dai primi dischi e collabora con Massimo Zamboni e Corrado Nuccini in vari progetti.

Geschrieben von Salvatore Papa