Musica, vino e cultura del vinile si incontrano per la seconda volta a Reggio Emilia, tra Piazza San Prospero e Piazza Casotti.
Gli amanti del vino potranno scoprire vaste selezioni del territorio con oltre 20 cantine presenti. La notte di VYNI fa, invece, ballare tutta la città sui palchi di Piazza San Prospero e Piazza Prampolini, che ospiteranno gli artisti di punta del festival per più di 30 ore di dj set in due giorni; tra i nomi c’è l’headliner internazionale Horse Meat Disco da Londra, oltre a Daniele Baldelli, Dj Spiller e molti altri.
Lo stage Piazza Casotti sarà, invece, il “luogo di culto” del vinile, con più di 30 selector di 33 e 45 giri dalle 10 del mattino a tarda notte.
Infine, il Mercato del Vinile e due aree talk con personalità di spicco del mondo musicale ed enogastronomico. Tra gli ospiti già confermati ci sarà Filippo Polidori, food guru di fama nazionale che condividerà la sua visione e conoscenze sul panorama enogastronomico attuale, e i membri dei Clan Destino, lo storico gruppo di Ligabue che fonda le sue radici musicali a Reggio Emilia oltre a un confronto tra Daniele Baldelli e DJ Rocca.
Geschrieben von LR