Ad could not be loaded.

Sa 21.02 2026

Mario Bakuna

Wo

Sghetto Club
Via Zago 16/B, Bologna

Wann

Samstag 21 Februar 2026
H 23:00

Wie viel

€ 8 + arci

Kontakte

Sito web

Dopo una stagione di grande successo con esibizioni in festival internazionali e prestigiose sale da concerto in tutto il mondo, Mario Bakuna porta in Italia il suo ultimo album “Brazilian Landscapes”.
Mario Bakuna è un compositore, arrangiatore, cantante e chitarrista brasiliano, che vanta oltre 25 anni di esperienza musicale al pubblico di tutto il mondo. Attualmente residente a Londra, Regno Unito.
Noto per la sua profonda esplorazione dei ritmi tradizionali brasiliani, samba, jazz e bossa nova, Mario cattura lo spirito dello swing brasiliano, fondendolo con raffinati colori jazz sia nelle sue composizioni originali che in nuovi arrangiamenti di opere di artisti iconici come Tom Jobim, Dorival Caymmi, Paulo Moura e João Donato.
Da quando si è trasferito in Europa per approfondire la sua ricerca artistica ed espandere i suoi orizzonti, Mario è diventato una figura di spicco nella scena jazz brasiliana del Regno Unito, un punto di riferimento chiave per la fusione tra musica brasiliana e jazz contemporaneo.
Le sue accattivanti performance lo hanno portato ben oltre Londra, con tournée in oltre 20 paesi europei.

Geschrieben von LR