I mitici Anni ‘50 e ‘60 approdano al Casero con un angolo speciale dedicato al Trucco e Parrucco gratuito e a tema, per trasformarti gratuitamente in Betty Page (anche se ti chiami Luigi…) per tenerti compagnia dal tramonto al mattino (o quasi!)
Ad could not be loaded.
Lese auch
Kultur und Ausstellungen
L'ex Caserma Boldrini diventa Mezz'Aria: alloggi, eventi e coworking
Il progetto alla società di comunicazione romana Ninetynine, esperta di operazioni di rigenerazione che intrecciano "cultura, business e socialità".
Kultur und Ausstellungen
Come stanno le librerie indipendenti? | Modo Infoshop
Decima puntata della rubrica sullo stato di salute delle librerie indipendenti di Bologna a cura di Greta Biondi.
Kultur und Ausstellungen
Coalescing Towards: un workshop con Michele Rizzo
Nell'ambito del Public Program della Basement Art Assembly Biennial il coreografo sarò protagonista di un laboratorio laboratorio gratuito, destinato a danzatori e performer d’età compresa tra i 18 e 35 anni.
Kultur und Ausstellungen
Centro Pecci Night
La vita notturna accogliente e sperimentale dell’istituzione pratese.
Ad could not be loaded.