Bologna non è che sia famosa per le sue mostre fotografiche, ma Spazio Labò, nato nel 2010 e fondato da Roberto Alfano e Laura De Marco, si sta dando un bel da fare per ribaltare la situazione. Nelle bellissima e nuova sede di Strada Maggiore si alternano esposizioni di giovani autori emergenti e grandi fotografi internazionali, talvolta incrociando altri linguaggi come la musica o il cinema. La materia è comunque trattata a 360 gradi, con corsi, laboratori, presentazioni di libri e tanti altri eventi.
Kontakte
Spazio Labo'
Strada Maggiore, 29
Bologna
Zeitplan
- lunedi 16–19
- martedi 16–19
- mercoledi 16–19
- giovedi 16–19
- venerdi 16–19
- sabato chiuso
- domenica chiuso
Bitte überprüfe immer deine Informationen
Mehr Möglichkeiten in der Nähe
Museo internazionale e biblioteca della musica di Bologna
Strada Maggiore 34, Bologna
Museo Internazionale e biblioteca della musica
Strada Maggiore 34, 40125 Bologna
Museo Ottocento Bologna
Piazza San Michele 4/C, Bologna
Vicolo Bianchetti 8
Vicolo Bianchetti 8, Bologna
Spazio &
Via Guerrazzi 1, Bologna
Museo Davia Bargellini
Strada Maggiore 44, Bologna
Essen und Trinken in der Gegend
L'Infedele
Via Gerusalemme 5/A, 40125 Bologna
Bamboo
Strada Maggiore 23/C, Bologna
Pescheria La Crevette
Piazza Aldrovandi 3/2B, Bologna
Sorbole Que Tapas
Piazza Aldrovandi 9/2b, Bologna
Donkey
Vicolo Broglio 1/F, Bologna
Mr.Lob
Corte Isolani, Bologna
Verbundene Führer
Lese auch
SI GIRA!: il cinema torna nei quartieri di Bologna
Dal 18 agosto al 6 settembre il grande schermo torna nei quartieri di Bologna con SI GIRA!, la rassegna cinematografica itinerante promossa dal Comune di Bologna e curata dalla Cineteca di Bologna.
Sun Donato 2026, quattro settimane di musica dal mondo nel cuore di San Donato
Dal 21 agosto al 14 settembre Sun Donato, il festival curato da Orchestra Senzaspine e Mercato Sonato, torna a occupare i Giardini Parker Lennon con un programma gratuito e multidisciplinare, costruito intorno alla musica ma aperto a linguaggi, pubblici e comunità differenti.
Motivi per rientrare dalle vacanze: i migliori eventi di settembre a Roma
Prevenire la depressione post ferie è meglio che curare: ecco quello che vi aspetta a Roma al ritorno dalle vacanze.
Romaeuropa 2026: un'edizione in musica
Vi raccontiamo i concerti imperdibili del quarantunesimo Romaeuropa Festival.