Quando siete sul 16 e in via Valperga Caluso c’è traffico, scendete, ordinate pizza al taglio e farinata e risalite alla fermata successiva. Vi godrete il tragitto assaporando la fragranza della pizza di Dessì, la stessa che servono ai tavoli. Nella stagione fredda, quando compare il castagnaccio, inforcherete un tavolo, dimenticando il 16.
Dessì

Kontakte
Dessì
Via Madama Cristina, 63
Torino
Mehr Möglichkeiten in der Nähe
L'Aula Magna - Cucina di Classe
Via Belfiore 41/b, 10125 Torino

Bagni Municipali
Via Oddino Morgari 14, 10125 Torino

Osteria Le Putrelle
Via Valperga Caluso 11, Torino

Pizzeria Dessì
Via Madama Cristina 63, Torino

Belfood Cucina
Via Belfiore 15, 10125 Torino

Lo spaccio alimentare
Via Belfiore 24, 10126 Torino

Lese auch
Nextones 2025: l'utopia possibile in val d'Ossola
Dal 17 al 20 luglio 2025, la dodicesima edizione di Nextones torna a fondere musica elettronica, arte immersiva e paesaggi alpini nella cornice mozzafiato della Val d’Ossola, e noi siamo pronti ad ascoltare cosa avrà da dirci.
Africa Express: una cosa divertente che non succederà mai più
Due giorni di follia a Roma con Damon Albarn e soci: nessuna intelligenza artificiale può scrivere una sceneggiatura del genere.
Ceribelli, il primo parco dell'arte di Roma
Nascerà nel Municipio VIII, zona Montagnola, il prossimo 17 luglio e sarà un luogo dove si incontreranno arte, comunità e territorio.
B come Basement. B come Biennale.
Il prossimo settembre prenderà il via a Roma l'edizione 00 della Basement Art Assembly Biennial, ideata e curata da Ilaria Marotta e Andrea Baccin di CURA.. Vi raccontiamo di cosa si tratta.