L’arte barocca al servizio della cucina. Non tanto per i piatti, quanto per la grotta polverosa di storia che fa da cornice a questa gemma sabauda. Le pietanze strizzano l’occhio alla letteratura, e voi potrete gustarvi il pasto in compagnia di tutti gli illustrissimi sapienti appesi alle pareti. Per una lettura leggera, cominciate con il menu.
Ristorante del Circolo dei Lettori
Kontakte
Ristorante del Circolo dei Lettori
Via Bogino, 9
Torino
Mehr Möglichkeiten in der Nähe
Trapizzino (Torino)
Piazza Carlina 17, Torino
Carlina Bar
Piazza Carlo Emanuele II (Carlina) 15, 10123 Torino
Caffè San Carlo
Piazza San Carlo 156, 10121 Torino
Burgheria
Via delle Rosine 1/H, 10123 Torino
Open Baladin
Piazzale Valdo Fusi, 10123 Torino
Carignano
Via Carlo Alberto 35, Torino
Lese auch
SI GIRA!: il cinema torna nei quartieri di Bologna
Dal 18 agosto al 6 settembre il grande schermo torna nei quartieri di Bologna con SI GIRA!, la rassegna cinematografica itinerante promossa dal Comune di Bologna e curata dalla Cineteca di Bologna.
Sun Donato 2026, quattro settimane di musica dal mondo nel cuore di San Donato
Dal 21 agosto al 14 settembre Sun Donato, il festival curato da Orchestra Senzaspine e Mercato Sonato, torna a occupare i Giardini Parker Lennon con un programma gratuito e multidisciplinare, costruito intorno alla musica ma aperto a linguaggi, pubblici e comunità differenti.
Motivi per rientrare dalle vacanze: i migliori eventi di settembre a Roma
Prevenire la depressione post ferie è meglio che curare: ecco quello che vi aspetta a Roma al ritorno dalle vacanze.
Romaeuropa 2026: un'edizione in musica
Vi raccontiamo i concerti imperdibili del quarantunesimo Romaeuropa Festival.