Cinema? Teatro? Aperitivo? Bistrò? Sì e non solo. Punto di riferimento per il cinema d’essai, ha riaperto finalmente lo Spazio Alfieri con appuntamenti anche pomeridiani e film in lingua originale. Il bistrò Zazie curato dalla Rita (ex Aurora) è una chicca: si cena a lume di candela in balconata guardando il film. Figo anche il brunch domenicale con proiezione.
Kontakte
Spazio Alfieri
Via dell\'Ulivo, 6
Firenze
Mehr Möglichkeiten in der Nähe
Hangar
via dei Pepi 43, 50122 Firenze
GATTACCIO
Piazza Lorenzo Ghiberti 16R, 50122 Firenze
Rex Cafè
Via Fiesolana 25, 50121 Firenze
Locale
Via delle Seggiole 12, Firenze
Ditta Artigianale
Via dei Neri 32, 50122 Firenze
Serre Torrigiani in Piazzetta
Piazza dei Tre Re, Firenze
Lese auch
La nuova rivoluzione della ristorazione passa per un vassoietto
Un semplice oggetto da cucina rivela le attuali traiettorie neo-popolari del mondo dell'enogastronomia, che prova a fare di necessità virtù in uno scenario economico sempre più soffocante
Ferrara Sotto le Stelle compie 30 anni: il programma dell'edizione 2026
Dopo le anteprime con Tom Smith al Teatro Comunale di Ferrara e i Tortoise al Link di Bologna, il festival entra nel vivo dal 22 al 30 luglio con sei concerti distribuiti tra due luoghi.
L’arte vien mangiando
Una guida per giornate ideali tra cibo e arte a breve distanza da Milano.
Bologna si stringe per Fakir: «vogliamo verità e giustizia»
Le foto della manifestazione per il 42enne bolognese morto domenica durante un'operazione di polizia al Pilastro.