Nata nel 2016, MAGMA è la nuova galleria da tenere d’occhio in città. La vocazione riguarda l’arte urbana e la promozione di giovani artisti italiani e internazionali attraverso progetti espositivi e fiere: Tellas, Roberto Ciredz, Martina Merlini, Aris, Alberonero, Jan Kalab sono solo alcuni degli ottimi nomi che sono già passati di qui.

Kontakte
MAGMA gallery
Via Santo Stefano, 164
Bologna
Zeitplan
- lunedi chiuso
- martedi chiuso
- mercoledi 15:30–19
- giovedi 15:30–19
- venerdi 15:30–19
- sabato 15:30–19
- domenica chiuso
Bitte überprüfe immer deine Informationen
Mehr Möglichkeiten in der Nähe
Sala Museale "Elisabetta Possati" - Complesso del Baraccano
Via Santo Stefano 119, Bologna
Museo Civico del Risorgimento
Piazza Carducci 5, Bologna

Casa Morandi
Via Fondazza 36, Bologna

Studio Cenacchi
Via Santo Stefano 63, Bologna
Attitudes
Strada Maggiore 90, Bologna
AF Arte Contemporanea
Via dei Bersaglieri 5/E, Bologna
Essen und Trinken in der Gegend
Chalet dei Giardini Margherita
Viale Massimo Meliconi 1, 40136 Bologna

Cremeria Santo Stefano
Via Santo Stefano 70/C, Bologna

Mooddica
Via San Petronio Vecchio 49/B, Bologna

Vâgh íñ ufézzí
Via de’ Coltelli 9/C, Bologna

Miki e Max
Via Orfeo 24, 40124 Bologna

Agnese
Piazza Trento E Trieste 4, 40137 Bologna

Verbundene Führer
Lese auch
Nextones 2025: l'utopia possibile in val d'Ossola
Dal 17 al 20 luglio 2025, la dodicesima edizione di Nextones torna a fondere musica elettronica, arte immersiva e paesaggi alpini nella cornice mozzafiato della Val d’Ossola, e noi siamo pronti ad ascoltare cosa avrà da dirci.
Africa Express: una cosa divertente che non succederà mai più
Due giorni di follia a Roma con Damon Albarn e soci: nessuna intelligenza artificiale può scrivere una sceneggiatura del genere.
Ceribelli, il primo parco dell'arte di Roma
Nascerà nel Municipio VIII, zona Montagnola, il prossimo 17 luglio e sarà un luogo dove si incontreranno arte, comunità e territorio.
B come Basement. B come Biennale.
Il prossimo settembre prenderà il via a Roma l'edizione 00 della Basement Art Assembly Biennial, ideata e curata da Ilaria Marotta e Andrea Baccin di CURA.. Vi raccontiamo di cosa si tratta.