Dietro il suggestivo nome di questo piccolo spazio no-profit che accoglie soprattutto giovani artisti e curatori, c’è tutta la buona volontà di Filippo Marzocchi, Mattia Pajè e Marco Casella, ex studenti di Belle Arti con l’interesse nei nuovi linguaggi del contemporaneo e reduci dalla direzione artistica semestrale di LOCALEDUE. Gelateria Sogni di Ghiaccio nei suoi 80 mq accoglie due aree distinte: una dedicata allo studio, al lavoro e alla ricerca artistica, e un’altra dedicata all’esposizione, alla collaborazione, alla discussione e alla condivisione.
Kontakte
Gelateria Sogni di Ghiaccio
Via Tanari Vecchia, 5/A
Bologna
Mehr Möglichkeiten in der Nähe
Anonima Impressori
Via San Carlo 44/B, Bologna
Squadro stamperia galleria d'arte
Via Nazario Sauro 27/b, 40121 Bologna
Spazio San Giorgio
Via San Giorgio 12a, 40121 Bologna
Whitelight Art Gallery
Via San Giorgio 12, Bologna
DAS - Dispositivo Arti Sperimentali
Via del Porto 11/2, Bologna
dueunodue
Via Galliera 2/B, Bologna
Essen und Trinken in der Gegend
Flower Burger
Via Riva Di Reno 118, Bologna
Osteria Anarchica - Circolo La Paresse
Via Avesella 5, 40121 Bologna
Bonelli Burgers
Via Nazario Sauro 31/E, Bologna
BAAK
Via Polese 7/2a, Bologna
Forno Brisa
Via Galliera 34/D, Bologna
Caminetto d'Oro
Via de’ Falegnami 4, 40121 Bologna
Verbundene Führer
Lese auch
Stop carovita, no alla guerra: le foto della grande manifestazione di Bologna
Una mobilitazione totalmente pacifica che ha coinvolto lavoratori e lavoratrici, studenti, movimenti per la casa e realtà politiche cittadine.
Suoni sulla riva della Wilsa: Ciao a tutti da Unsound
Racconto della ventiquattresima edizione del festival polacco.
POST-IT di novembre: cosa vedere a teatro a Bologna
Il cuore della programmazione è la danza e la performance, con uno sguardo particolare rivolto alla ricerca e alla sperimentazione artistica; non mancano le incursioni nella drammaturgia contemporanea, nel teatro di ricerca e nella scena jazz internazionale.
Riapre il Bastardini
L’ex Ospedale degli Innocenti di via d’Azeglio avvia una nuova fase come spazio culturale polifunzionale. La gestione è affidata a Open Event (DumBO).