Gagliardi e Domke
Kontakte
Gagliardi e Domke
Via Cervino, 16
Torino
Mehr Möglichkeiten in der Nähe
Museo Ettore Fico
Via F. Cigna 114, 10155 Torino
Studio65
Via Valprato 68, Torino
Noire Gallery
Via Piossasco 29, Torino
GRGLT - Giorgio Galotti
Via Beinasco 16, 10152 Torino
Associazione Barriera
Via Crescentino 25, 10154 Torino
Labloft
Via Alessandria 51/E, 10152 Torino
Essen und Trinken in der Gegend
EDIT Torino
Piazza Teresa Noce 15/A, 10155 Torino
Pechino
Corso Vercelli 21/f, 10152 Torino
Trattoria Bon... Bon!
R. Martorelli 43, 10155 Torino
Piper Pub
Via del Ridotto 22, 10147 Torino
La Cucina di Lido
Corso Novara 35, 10154 Torino
La Grande Muraglia
Corso Emilia 2, 10152 Torino
Lese auch
Jim Jarmusch ha registrato a Bologna il nuovo disco con Jozef Van Wissem
Si intitola Bocca di Lupo and Mouth of the Wolf ed è stato realizzatio negli storici Fonoprint Studios di via Bocca di Lupo. Uscirà il 6 novembre per Sacred Bones.
Da Modena a Kinshasa e viceversa: Möninga usa l’arte come pratica sociale
Dal 18 al 20 settembre, a Modena, l'associazione porta infatti KINACT. Out of Control, un progetto dedicato al collettivo artistico e performativo fondato a Kinshasa nel 2015 da Eddy Ekete e Aude Bertrand.
Il Sagrario | Autunno
Un osservatorio stagionale sulla sagra italiana: locandine improbabili, capolavori di grafica vernacolare, font spericolati e, soprattutto, un calendario di appuntamenti gastronomici e feste di paese da segnarsi nei mesi a venire.
POV: Marco Ubertini
KOBO Studio e ZERO presentano Point of View: una finestra dedicata alla nuova fotografia di Roma, ogni volta con un progetto indipendente.