Ad could not be loaded.

Il Lido Ruggine nel Parco John Klemlen

Geschrieben von La Redazione il 4 Juni 2024

Dopo un esperimento estivo a Villa delle Rose insieme a Berberè qualche anno fa, il cocktail bar Ruggine torna a stabilirsi in un nuovo spazio estivo della città, stavolta nella Manifattura delle Arti. Il Parco John Klemlen in via Azzo Gardino (ovvero l’accesso erboso al Cavaticcio accanto al Cineteca) dal 3 giugno al 31 luglio diventa, infatti, Lido Ruggine, ovvero bar, cucina, i draft cocktail di Ragū & Draft ed eventi.

In calendario, già dal 5 giugno, ci saranno le proiezioni all’aperto in collaborazione di Associazione NuVo, tre serate di proiezioni cinematografiche, tutte a tema differente tra loro – dall’horror all’animazione, fino a opere sperimentali – con alcuni cortometraggi delle passate edizioni di Tout Court e altri titoli selezionati in collaborazione con Visioni Notturne, Imaginaria Animated Film Festival e Ribalta Experimental Film Festival.

Poi le letture non convenzionali di We Reading, presentazioni di libri, mostre, concertini, Karaoke ignorantissimi, tornei di biliardino e ovviamente gli immancabili europei di calcio.

QUI IL CALENDARIO COMPLETO