Il bere, che sia un buon drink, un distillato, un amaro, un liquore, un vino, una birra o quello che vi piace, si associa spesso anche a una fumata di una siga, di un sigaro o di un vaporizzatore. Conosco gente che fuma solo quando è sbronza, e non so se sia meglio o peggio: „tazzo per stizzare e stizzo per tazzare“ diceva una mia amica in puro slang Milano anni 90/00. Ora fa la poetessa.
Logic Hour è la serie di appuntamenti che uniscono il bere bene con lo svapo a cura dei nuovi vaporizzatori Logic Compact; un tour che ha già toccato Torino presso Snodo, il bar delle OGR, Roma al Teatro Centrale, Bologna alle Scuderie, Milano al Fashion Café, e si concluderà a Napoli il 14 dicembre al Night Market.
In ogni tappa, a dissetare fumatori c’è il flair bartender Giorgio Facchinetti, che ha creato tre cocktail speciali, ognuno dei quali è ispirato agli aromi di Logic Compact, che spaziano dal mentolo al melone, passando per la fragola. Oltre a pensare alla composizione alcolica dei drink, Giorgio darà dimostrazione anche delle sue doti acrobatiche tra bicchieri, shaker e bottiglie volanti.
Come potete vedere dalle immagini, il mood è molto rilassato, ma spesso dove si beve e si svapa c’è anche da ballare e quindi non poteva mancare un dj set per ognuno degli appuntamenti del tour.
Per partecipare a queste session dedicate al gusto e al giusto modo di divertisi basta seguire il canale Instagram @logicvapes_it e l’invito vale per tutti anche per gli astemi.