Ad could not be loaded.

Nel Cortile del Casalone gli eventi del Covo Summer: ecco il calendario di giugno

quartiere San Donato

Geschrieben von La Redazione il 1 Juni 2021

In tutto questo casino ci siamo un po‘ scordati che il Covo ha compiuto quarant’anni. Il 2020 avrebbe dovuto essere un anno col botto per lo storico club e invece la pandemia l’ha bloccato per ben 15 mesi e, insomma, ne abbiamo sentito tantissimo la mancanza. Per chi ne avesse voglia, qui abbiamo anche provato a ripercorrerne le vicende con i suoi fondatori storici.
Dal Cortile del Casalone riparte quella Storia con una programmazione estiva in stile Covid, rigorosamente seduti e molto italiana. Quindi concerti, spettacoli di stand-up comedy e, ovviamente, i cori per le partite della nazionale agli Europei 2021. Per partecipare a queste ultime basta scrivere a euro@covoclub.it.

Si parte l’1 giugno con il sound di stampo seventies dei Giuda, seguito il 3 dal monologo sull’indie di Max Collini, poi il live di Generic Animal il 4 e lo spettacolo già sold out di Edoardo Ferrario e Luca Ravenna ispirato al loro podcast Cachemire.
Il resto del programma lo trovate sul sito e qui sotto. Per tutti gli show e i concerti con ingresso a pagamento, prevendite disponibili su DICE.