Ausstellungen im Gange
Biennale Arte 2024
Ai Giardini e all’Arsenale, la 60° Esposizione Internazionale d’Arte dal titolo Stranieri Ovunque – Foreigners Everywhere, a cura di Adriano…
Berlinde De Bruyckere: City of Refugee III
Oscillando tra trascendenza e immanenza materiale, la mostra è costituita da tre nuovi gruppi di opere dell'artista belga che dialogano…
Due qui / To Hear
Il progetto per il Padiglione Italia della Biennale si concentra su una grande installazione e lavoro sonoro dell'artista Massimo Bartolini,…
Lee Bae: La Maison de la Lune Brûlée
Un'esperienza partecipativa che intreccia folklore e arte contemporanea. Al centro, l’intrinseca connessione tra uomo e mondo naturale, che l’esposizione esplora…
NEBULA
Otto nuove video installazioni prodotte in occasione della Biennale Arte che si ispirano al fenomeno della nebbia come condizione materiale…
Eva Marisaldi: Biribisso
Un'unica grande installazione multisensoriale diffusa tra il piano terra e il primo piano del museo, in dialogo con l'allestimento permanente.…
Julie Mehretu: Ensemble
L’arte astratta di Julie Mehretu nella mostra più grande a lei mai dedicata in Europa. Al centro, i legami fecondi di amicizia e arte, che qui si…
Pierre Huyghe: Liminal
Un ambiente sensibile che fa interagire opere d’arte e fenomeni naturali e artificiali. L’opera di Pierre Huyghe, tra lavori inediti e…