Il fisarmonica star francese sul palco con il chitarrista italiano Federico Casagrande e il batterista Gautier Garrigue.
Where
⟶ Sale Apollinee della Fenice
Campo San Fantin (San Marco) 1965, 30124 Venezia
When
Saturday 26 October 2019
H 19:30
How much
€ 25 + d.p.
Organizaer
Veneto Jazz
Foto di Dean Bennici
Other events from Venezia Jazz Festival Fall edition #2
Bartolomey & Bittmann
Michelangelo Scandroglio Jam
Michelangelo Scandroglio Group
Stefano Bollani e Chucho Valdés
Lars Danielsson feat. Grégory Privat
Renaud Garcia-Fons
Around here
Teatro La Fenice
Campo San Fantin (San Marco) 1965, 30124 Venezia
Officina dell'Acqua
Campo San Fantin (San Marco) 1894, 30124 Venezia
Campiello dei Calegheri
Campiello dei Calegheri 2569, 30124 Venezia
Akka Project
Calle de la Verona (San Marco) 3659A, 30124 Venezia
Leggi anche
Come la libreria La Terza Stanza di Budrio è finita nella campagna “anti-gender” della destra nazionale
Al centro degli attacchi alcuni fraintendimenti sulla presenza di un'area bimbi al "Piccolo Pride".
Apre all'ex parcheggio Giuriolo l'enorme archivio della Cineteca che ospiterà anche una sala cinematografica
Sabato 13 giugno l'inaugurazione ufficiale e l'apertura al pubblico con un programma di mostre, visite guidate e proiezioni.
La guida di ZERO agli eventi del Milano Pride 2026
Non solo la parata: mostre, dibattiti, feste e momenti di comunità per attraversare il Milano Pride 2026 da protagonisti. Una guida agli appuntamenti che animano la città e alle realtà che la tengono viva tutto l'anno.
Bologna vista da Umarell tra foto e parole
Il musicista e produttore bolognese Martin Giovannella racconta la sua città in occasione dell'uscita del nuovo album 1000%.