Il romano Andrea Buccarella, vincitore dell’edizione 2019 dell’International Competition Musica Antiqua di Bruges, esegue al clavicembalo musiche di George Frideric Handel (Chaconne in sol maggiore HWV 435, Suite in fa maggiore HWV 427), Domenico Scarlatti (Sonata K 213 in re minore, Sonata K 113 in la maggiore, Sonata K 481 in fa minore, Sonata K 204a in fa minore) e Johann Sebastian Bach (Ouverture francese BWV 831).
Where
⟶ Sale Apollinee della Fenice
Campo San Fantin (San Marco) 1965, 30124 Venezia
When
Monday 13 January 2020
H 20:00
How much
€ 25
Contacts
Other events from Musikamera 2020
Opter Ensemble
Emmanuel Tjeknavorian e Aaron Pilsan
Emanuil Ivanov
Nevermind Ensemble
Around here
Teatro La Fenice
Campo San Fantin (San Marco) 1965, 30124 Venezia
Officina dell'Acqua
Campo San Fantin (San Marco) 1894, 30124 Venezia
Campiello dei Calegheri
Campiello dei Calegheri 2569, 30124 Venezia
Akka Project
Calle de la Verona (San Marco) 3659A, 30124 Venezia
Leggi anche
Villa Turri va a DumBO: nuovo capitolo per gli usi temporanei a Bologna
La concessione sarà inizialmente annuale e lascia ampio margine progettuale: eventi, mostre, concerti, workshop e attività legate alla valorizzazione del territorio.
Il programma completo di Pratello R'Esiste 2026
Anche per il prossimo 25 aprile torna il rito collettivo di Pratello R’Esiste, una due giorni che tiene insieme memoria e presente, musica e conflitto.
Il 25 aprile della Bolognina: seconda edizione per la festa antifascista
Dopo l'esordio dello scorso anno, torna per il secondo anno consecutivo la Festa della Bolognina Antifascista, che anche nel 2026 accompagna e affianca il tradizionale Pratello R’Esiste.
Fanculo la cultura
L’arte è indisciplinata, alterata, ostile, illegale, disturbata, eversiva, selvaggia e stronza, se così non è non c’è arte ma artrosi.