Ad could not be loaded.

Fri 25.09 2020 – Sat 26.09 2020

Sound and Silence

Where

Cimitero Monumentale della Certosa
Viale della Certosa, Bologna

When

Friday 25 September 2020 – Saturday 26 September 2020

How much

€ 10

Contacts

Sito web

Organizaer

Memori e Basmati Film

Sound and Silence mantiene il format del 2019 e torna a chiedere all’artista una riflessione site specific sui temi dell’impermanenza e della memoria.
Lo scorso anno la riflessione artistica si era ispirata al buio e ai silenzi della Certosa, nel 2020 il focus è invece il rapporto dell’artista con il vuoto e con l’assenza, una condizione umana in cui la mancanza di prossimità con gli altri è sempre più colmata dalle macchine.

Quattro interventi audiovisivi di improvvisazione per circuiti elettronici e suoni, live video e voci, oltre ad un’installazione A/V site specific, nell’ambito di due serate a forte componente sperimentale.
Una proposta in cui musicisti elettronici e video artisti intessono un dialogo contemporaneo con la Certosa e con i suoi chiaroscuri, lasciandosi ispirare dalle sue architetture e prospettive, reali, metafisiche ed emotive.

Gli artisti che parteciperanno sono: Audrey A Coïaniz e Saul Saguatti, Ich.Bin.Bob, Bartolomeo Sailer / wang inc.
e Susanna La Polla De Giovanni / Suz, Valerio Maiolo, Antonella Di Tillo / MeinLicht e Pasquale Sorrentino / Marcello Dalcampo / MU Versatile Label.

PER PARTECIPARE: memorimemorime@gmail.com, indicando nome e cognome di tutti i partecipanti, numero di persone e data o date.

QUI IL PROGRAMMA COMPLETO

Written by L.R.