Ad could not be loaded.

Fri 02.10 2020

DIS FA Project: l'arte che lascia spazio alla musica

Where

Link
Via F. Fantoni 21, 40127 Bologna

When

Friday 02 October 2020
H 16:00 - 04:00

How much

up to you + aics

Contacts

Sito web

Organizaer

INPUT + LINK

Il risultato della prima Open Call che segna la collaborazione tra lo spazio di Via Fantoni 21 ad una rassegna di mostre d’arte contemporanea a cura di Greta Di Poce e Dalila Montanari. L’evento comprende 10 progetti d’arte visiva, performativa e sonora strutturati secondo il dualismo del Creare e del Decostruire, due atti scanditi dal sole: una proiezione video e l’inizio dei DJ set al momento del tramonto cambieranno la forma dell’allestimento: ogni costruzione dovrà attivarsi verso l’autodistruzione per dare vita alla festa.

Lo spazio del Link, nuovo luogo di incontro tra club culture e arte contemporanea, si dispone a spazio espositivo durante le ore del giorno, ed attiva ogni opera in un ciclo a due fasi, pensando la mostra come qualcosa in mutamento, e la festa come azione collettiva in cui gli schemi vacillano.

Gli artisti in mostra sono: Flavia Antoniazzi + Jacopo Cerolini, Daniele Carcassi, Biagio Cavallo + Deborah Martino,
Matteo Cavallucci, Greta Di Poce, Pietro Galeati, Cecilia Lentini + Demetrio Cecchitelli, Hanna Pergreffi + Edoardo Ciaralli, Mariangelica Ploumidou, Transhumanza, Daniele Zamboni.

Alla musica: Undicesimacasa DJ Set, Biagio Cavallo + Lady On & Talea A/V impro, Tyche + Talea DJ/VJ se, Abo, Carolaij, Yamane DJ set.

PRENOTAZIONI QUI

Written by L.R.