Ad could not be loaded.

Tue 29.09 2020

CO.LORE #08: Linguaggi Possibili

Where

Limonaia Strozzi
Via Pisana 77, Firenze

When

Tuesday 29 September 2020
H 21:30 - 01:00

How much

€ 5

Contacts

Prenotazione consigliata a staff.co.lore@gmail.com o WhatsApp 393339911623

Dedicato alla fruizione alternativa dei linguaggi contemporanei: la fusione della musica elettronica sperimentale e la visual art, che si mischiano con il cinema, la fotografia, il digitale, tutto realizzato interamente da donne.
Artist:
– Francesca Sandroni Live Set
– Cristina Principe Visual
– Music Selection by Buccy, aka Francesca Greci
Collettivo Loredana è un collettivo che nasce dalla volontà di unire in un unico contenitore passione, talento e opportunità. È una community che permette alle donne di esprimere la propria creatività, che sia musicale, visiva o performativa. L’obiettivo è quello di sviluppare un network di professioniste, una piattaforma che permetta loro di cooperare e confrontarsi. Nasce dalle donne ma si apre a tutti.

Prenotazione consigliata e ritiro dei biglietti: da 30 minuti prima dell’evento in loco (in caso di mancato ritiro entro l’orario di inizio, i biglietti saranno venduti)

NORME IN MERITO DI COVID-19
L’Accesso al complesso della Limonaia di Villa Strozzi è consentito attenendosi a tutte le consuete disposizioni anti contagio. All’ingresso potrà essere rilevata la temperatura dal personale di servizio. Al raggiungimento della capienza massima l’ingresso alla struttura verrà temporaneamente bloccato.

Written by LR