Un ensemble dal sapore cameristico con Emanuele Sartoris al piano e Marco Bellafiore al contrabbasso, impreziosito dal virtuoso del bandoneon.
Sun 25.10 2020
Maurizio Brunod Ensemble con Daniele Di Bonaventura
Where
⟶ Centro Culturale Candiani
Piazzale Candiani 7, 30174 Mestre
When
Sunday 25 October 2020
H 18:00
How much
€ 15
Contacts
Other events from Candiani Groove 2020/2021
Shingai
Yilian Canizares & The Maroons
Roberto Fonseca
Carmen Souza
Leggi anche
Da Barcellona a Bologna: la rete europea per il diritto alla casa si riunisce in Bolognina
Dal 28 al 31 maggio la città ospiterà infatti l'assemblea semestrale della European Action Coalition for the Right to Housing and the City (EAC).
Milano, dacci oggi il nostro pane
Sono dappertutto. Impastano quando andiamo a dormire e sfornano prima che ci alziamo. Garantiscono ai nostri quartieri facile accesso al bene più antico e prezioso di tutti: il pane. Guida ai forni onesti che tengono vivi i quartieri di Milano.
Perché la casa: la raccolta fondi per un docufilm sulla precarietà abitativa a Bologna
Un progetto collettivo, sostenuto direttamente da chi condivide o vive sulla propria pelle il tema della casa e della sua crescente instabilità.
Freeka Tet: suoni come stanze e schermi in guerra
Viaggio nelle sensazioni e nelle immagini dietro a tutto lo spettro visivo dell'ultimo show di Oneohtrix Point Never.