Ad could not be loaded.

Thu 02.09 2021 – Sun 05.09 2021

Gardenbeat festival 2021

Where

Frida nel Parco
Via Irnerio 2/3, 40126 Bologna

When

Thursday 02 September 2021 – Sunday 05 September 2021

How much

free

Il festival dedicato alla black culture torna dopo un anno di pausa con quattro intense giornate che vedranno alternarsi vari artisti della scena italiana alle prese con produzioni e progetti recenti. Stavolta toccherà a Frida nel Parco ospitare i concerti gratuiti curati in collaborazione con Neu Radio a cominciare da quello del talentuoso violoncellista, bassista e producer Bruno Briscik accompagnato da un terzetto di esperti e virtuosi, il Bruno Briscik and the red M (giovedì 2). Venerdì 3 settembre il duo Edera composto dal producer elettronico Luca Garuffi e dal batterista Salvo Ridolfo presenta l’album “Waterfall and concrete”.

Sabato 4 settembre un doppio live: Bad Uok, il progetto jazz del batterista Andrea Grillini tra improvvisazione e groove e il live set tra trap, baile funk brasiliano, afrobeat e grime del dj e producer abruzzese Deliuan insieme al percussionista Lex.

Si chiude domenica 5 settembre con la voce, la chitarre e i ritmi brazil jazz di Tati Valle.

Durante le varie giornate si alterneranno, inoltre, in consolle Umbi Damiani (Irma rec), Astratto (ragoo rec), Cristian Adamo e Laurent Fintoni (Original Culture) e MorraMc (Neu radio).

Written by L.R.