Il ritorno del violoncellista Erik Friedlander in terra padovana in trio con la rivelazione Ava Mendoza (chitarra elettrica) e Diego Espinosa (percussioni).
Where
⟶ Sala dei Giganti al Liviano
Piazza Capitaniato 3/5, 35139 Padova
When
Thursday 07 October 2021
H 21:00
How much
€ 12
Organizaer
Centro d'Arte Padova
Other events from Centrodarte21
3 Cards Trick
Maderna 192020_1
Thollem McDonas
Kuzu
Fire! Orchestra Cba Community Based Activity
Old Time Relijun
Don Byron & Aruán Ortiz
Leggi anche
MILANO, DACCI OGGI IL NOSTRO PANE
Sono dappertutto. Impastano quando andiamo a dormire e sfornano prima che ci alziamo. Garantiscono ai nostri quartieri facile accesso al bene più antico e prezioso di tutti: il pane. Guida ai forni onesti che tengono vivi i quartieri di Milano.
Perché la casa: la raccolta fondi per un docufilm sulla precarietà abitativa a Bologna
Un progetto collettivo, sostenuto direttamente da chi condivide o vive sulla propria pelle il tema della casa e della sua crescente instabilità.
Freeka Tet: suoni come stanze e schermi in guerra
Viaggio nelle sensazioni e nelle immagini dietro a tutto lo spettro visivo dell'ultimo show di Oneohtrix Point Never.
Fuori Sede: un altro punto di vista su Roma
Il Palazzo delle Esposizioni incontra le accademie e gli istituti stranieri di cultura per la quarta edizione del festival a loro dedicato.