Nell’Arena Piemonte di SalTo, la presentazione della ristampa dei primi tredici numeri di Fuori!, che documentano una gloriosa stagione della lotta per i diritti civili: quella che va dal 1971 al 1974.
Where
⟶ Oval - Lingotto fiere
Via Nizza 294, Torino
When
Saturday 16 October 2021
H 17:00
Ad could not be loaded.
Leggi anche
Culture and Exhibitions
Da Modena a Kinshasa e viceversa: Möninga usa l’arte come pratica sociale
Dal 18 al 20 settembre, a Modena, l'associazione porta infatti KINACT. Out of Control, un progetto dedicato al collettivo artistico e performativo fondato a Kinshasa nel 2015 da Eddy Ekete e Aude Bertrand.
Eat
Il Sagrario | Autunno
Un osservatorio stagionale sulla sagra italiana: locandine improbabili, capolavori di grafica vernacolare, font spericolati e, soprattutto, un calendario di appuntamenti gastronomici e feste di paese da segnarsi nei mesi a venire.
Culture and Exhibitions
POV: Marco Ubertini
KOBO Studio e ZERO presentano Point of View: una finestra dedicata alla nuova fotografia di Roma, ogni volta con un progetto indipendente.
Culture and Exhibitions
La Scuola Inutile apre le porte all’ADI Design Museum
Un progetto che vive di processo.
Ad could not be loaded.