Acido Lattico sbarca a Venezia per la notte più nera per un evento esclusivo, macabro, per molti ma non per tutti.
Where
⟶ Chiesetta della Misericordia
Campo dell'Abbazia (Cannaregio) 3550, 30121 Venezia
When
Sunday 31 October 2021
H 21:00
How much
su invito
Contacts
Around here
Scuola Grande della Misericordia
Fondamenta della Misericordia (Cannaregio) 3599, 30121 Venezia
Fondazione Wilmotte
Fondaco Degli Angeli (Cannaregio) 3560, 30121 Venezia
Corte Supernova
Punta della Misericordia, Corte Nova, Cannaregio 3561, 30121 Venezia
Vino Vero
Fondamenta Misericordia (Cannaregio) 2497, 3010 Venezia
Leggi anche
Transmissions Festival evoca il fantasma di Re Teodorico tra droni, dub sperimentazione
Dal 19 al 21 novembre la XVIII edizione intitolata Teodorico, costruita attorno alla figura del sovrano ostrogoto a 1500 anni dalla sua morte.
Sensing the Climate: la seconda edizione del festival che riflette sull'immaginazione ecologica
L'evento curato da Nicoletta Tranquillo, Nina Hall, Pierluigi Musarò e Valentina Cappi, mette in relazione ricerca artistica, scientifica e umanistica per interrogare il modo in cui percepiamo la crisi ecologica e immaginiamo il futuro.
L'insostenibile polimorfismo del jazz
Guida ragionata al cartellone dell'undicesima edizione di JazzMi.
PhMuseum Days 2026: la fotografia come arcipelago di storie
Un festival diffuso tra Bastardini, Archiginnasio, PhMuseum Lab e nuovi spazi, con mostre, workshop, libri e un circuito OFF. Dall’1 al 4 ottobre torna a Bologna la quinta edizione dei PhMuseum Days, dedicata quest’anno al tema Archipelago.