Fabrica, la fucina creativa del gruppo Benetton, apre le sue porte per una giornata all’insegna dello shopping, tra mostre, musica, street food, workshop e intrattenimento per i più piccoli. Il tutto immersi nella bellissima architettura di Tadao Ando.
Sono numerosi i makers che hanno aderito all’iniziativa – tutti con un’attenzione particolare all’uso responsabile dei materiali – e sarà molto ampia l’offerta dei prodotti: abbigliamento, bijoux, accessori moda, arte floreale, articoli per bambini, souvenir contemporanei, oggetti di design e di arredo, stampe, illustrazioni, libri e semi per l’agricoltura urbana.
Ecco il programma completo:
Ore 10:30
“Ti riciclo una storia”, uno spettacolo animato per i più piccoli (dai 4 agli 11 anni, accompagnati da un solo genitore, prenotazioni a press@fabrica.it entro il 15 dicembre)
Ore 14:00
“Io canto il Corpo Elettrico”, workshop di illustrazione con Lucio Schiavon, illustratore e graphic designer (evento gratuito su prenotazione, 2 ore circa prenotazioni a press@fabrica.it entro il 13 dicembre)
Ore 20:30
“Tornado”, concerto dal vivo di Charlie Risso (in foto) e la sua band (ingresso gratuito fino ad esaurimento posti)
Written by Redazione Venezia