Ad could not be loaded.

Fri 08.04 2022 – Sun 17.07 2022

From Chaos to Harmony

Where

Sumus - La Fucina del Futuro
Calle San Lorenzo 5063B (Castello), Venice

When

Friday 08 April 2022 – Sunday 17 July 2022
H 18:30

How much

free

Contacts

Sito web

Valerie Goutard

Inaugura l’8 aprile 2022 alla Fucina del Futuro la prima mostra di Sumus intitolata “Dal Caos all’Armonia”. L’esposizione intende esplorare il potenziale trasformativo dell’arte grazie al risveglio delle coscienze e lo fa attraverso le opere di tre artisti internazionali: VAL – Valérie Goutard (in foto), Sébastien Lilli e Brigitte Moreau Serre.

La mostra si basa sul 7, un numero dalla ricca simbologia: 7 perché evoca la scala progressiva, i gradi di coscienza, i 7 cieli e le 7 tappe del cammino dell’iniziazione. Come la scienza e la fisica quantistica ci ricordano, anche l’universo non è limitato alle quattro dimensioni che conosciamo e in cui viviamo la nostra vita quotidiana, ma include anche sette dimensioni che trasportano energia e informazioni.

Ecco dunque VAL – Valérie Goutard con la sua scultura avanguardista in 7 scene dal titolo “Dal Caos alla Saggezza”; Sébastien Lilli con 7 video estratti dalla sua saga “Dal Caos all’Armonia”; e Brigitte Moreau Serre con i suoi 7 esperimenti sensoriali.

La mostra “Dal Caos all’Armonia” sarà seguita da una fitta e diversificata serie di attività culturali su agricoltura, educazione, salute, ambiente, alimentazione, tecnologia e artigianato.

Written by Redazione Venezia