Poormanger, nato nel 2011 a Torino dall’idea semplice e ambiziosa di tre amici di portare la jacket potato in Italia arriva a Bologna.
Giovedì 11 aprile, a partire dalle ore 19.00, si terrà il party di inaugurazione con degustazione di alcuni piatti del brand, il dj set di Bia Pils e una promo speciale per assaggiare le celebri patate, realizzate con ingredienti di qualità e prodotti del territorio che giocano con la stagione e con la varietà della cucina italiana.
Il menù di Poormanger
Mantecate con olio EVO e un pizzico di sale, le patate Poormanger sono farcite con creatività: formaggi, fondute, verdure, insaccati, salumi, salsiccia, pesce, salse e pesti, ma anche ricette regionali preparate nella nostra cucina.
Nel menù di Poormanger non mancano zuppe del giorno e insalate, taglieri di salumi e formaggi, piatti tipici piemontesi o altri sfiziosi antipasti, fino ai dessert, tutti rigorosamente preparati in casa. Gli amanti del buon bere possono scegliere tra birre artigianali e vini in mescita provenienti da aziende del territorio.
Il menu completo è disponibile su https://www.poormanger.it/menu-visual/
Written by LR