Dopo il Circolo Magnolia di Milano, arriva a Bologna l’atteso concerto-maratona di beneficenza per supportare la causa umanitaria palestinese.
Sullo stesso palco si alterneranno i 12 artisti in line-up con una serie di concerti e dj set di generi e background differenti e con un unico obiettivo: offrire supporto medico e umanitario alla popolazione palestinese. La serata sarà presentata da Dueditanelcuore.
Il ricavato della biglietteria, del bar e della raccolta online sarà devoluto in parti uguali (al netto delle spese vive) a Medici Senza Frontiere, Medical Aid for Palestinians e Palestinian Red Crescent Society, tre organizzazioni che forniscono assistenza medica e sanitaria a Gaza.
L’evento nasce dalla volontà di portare un supporto concreto alla popolazione di Gaza e di tutta la Palestina, che da troppi mesi sopravvive in condizioni di estrema difficoltà.
Gli artisti in line-up:
Written by LR